rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Venticinquenne accoltellato a morte in Piazza Vittorio Emanuele II

I fatti sono avvenuti poco prima delle ore 23 di venerdì 5 gennaio, indagano sul caso i Carabinieri

Un efferato omicidio si è consumato a Pisa nella serata di ieri, 5 gennaio. L'aggressione letale è avvenuta in Piazza Vittorio Emanuele II poco prima delle ore 23, momento in cui è stato attivato il soccorso in codice rosso ai sanitari del 118. A perdere la vita è stato un giovane di 25 anni, di origine tunisina. 

La dinamica è tutta da accertare, delle indagini si occupano i Carabinieri. Secondo i primi riscontri i fatti si sono svolti nei pressi dell'ufficio postale, nella zona dei portici, spesso occupati da personaggi di dubbia trasparenza. Alla base ci sarebbe una lite, secondo le testimonianze finora raccolte dagli inquirenti. Ad un tratto uno dei due contendenti ha estratto un coltello e ha colpito più volte al torace la vittima. Il giovane è stato soccorso dall'ambulanza, ma la corsa in ospedale è stata inutile.

Sono in corso le tradizionali attività d'indagine dei Carabinieri per risalire all'identità e alla cattura dell'assassino, insieme alla visione delle immagini della videosorveglianza.

L'aggiornamento: fermato un 32enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venticinquenne accoltellato a morte in Piazza Vittorio Emanuele II

PisaToday è in caricamento