rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Caso Ragusa, Sara innamorata di Antonio: "Spero di vedere Roberta tornare a casa"

Secondo fonti investigative, l'ex segretaria dell'autoscuola 'Futura' avrebbe riferito al magistrato quanto già affermato nei precedenti interrogatori. Non sembra imminente la convocazione in procura di Antonio Logli, unico indagato

Vivere con la speranza di rivedere un giorno tornare a casa Roberta Ragusa. E' questo lo stato d'animo di Sara Calzolaio, che sarebbe emerso dopo l'interrogatorio di oggi. L'amante di Antonio Logli, marito della donna scomparsa, si è presentata di fronte al pm Aldo Mantovani, inveendo poi all'uscita della procura contro giornalisti e fotografi.

Quello di oggi è stato l'ottavo interrogatorio di Sara Calzolaio. La donna avrebbe confermato ciò che aveva già detto nei precedenti sette colloqui con gli inquirenti: ovvero una difesa a oltranza, ma senza apparenti reticenze, dello stesso Logli e la speranza appunto di rivedere un giorno tornare a casa Roberta. Sara Calzolaio avrebbe ripetuto oggi ai magistrati di non avere ricevuto telefonate mute o interrotte bruscamente la notte della scomparsa di Roberta Ragusa e avrebbe ricostruito i fatti così come già raccontati anche da Logli, dando soprattutto l'impressione di essere una donna innamorata dell'uomo con il quale intrattiene tuttora una relazione sentimentale.

Con il suo interrogatorio si chiude il ciclo di audizioni dei testi iniziato nei giorni scorsi e che ha visto passare in rassegna davanti agli investigatori la madre e il padre dell'indagato, i suoi figli, il fratello e la cognata e altri testimoni.

Non sarebbe invece ancora stato individuato l'uomo che secondo il supertestimone Loris Gozi, avrebbe accompagnato Logli a chiedere informazioni a lui la mattina seguente alla scomparsa di Roberta. Così come non sarebbe ancora stato fissato l'interrogatorio dell'indagato che però non sarebbe imminente come sembrava nelle scorse settimane. Gli inquirenti, infatti, proseguono le indagini e le verifiche delle numerose segnalazioni che continuano a pervenire alla ricerca del corpo e di possibili nuovi testimoni di quella notte. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Ragusa, Sara innamorata di Antonio: "Spero di vedere Roberta tornare a casa"

PisaToday è in caricamento