rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Lungarno Galileo Galilei

Varchi elettronici sui lungarni, un lettore segnala: "Telecamera subito dietro la curva"

Un lettore di Pisatoday ha voluto denunciare l'erroneo posizionamento del varco in zona Giardino Scotto. "Decine di auto mettono la retromarcia e tornano indietro in contromano, noi pisani ormai lo conosciamo, ma chi viene da fuori?"

A pochi giorni dall'attivazione della Ztl notturna sui lungarni, che diventano così chiusi al traffico veicolare tutte le sere dalle 22 alle 3 nei mesi di giugno e luglio, un nostro lettore, Alessandro, ci segnala l'erroneo posizionamento dei varchi elettronici all'altezza del Giardino Scotto. Ecco cosa ci scrive:

"In zona giardino Scotto il varco con telecamera è stato posto subito dietro la curva, rendendolo invisibile fino al momento in cui ci sei sotto. La cosa più grave è che hanno tolto il segnale luminoso, sostituendolo con un cartello bianco scritto a mano - scrive Alessandro - la sera è praticamente invisibile, solo i più attenti possono notarlo. Decine di auto mettono la retromarcia e tornano indietro in contromano, rischiando di coinvolgere le altre auto che sopraggiungono!! Noi pisani ormai lo conosciamo, ma chi viene da fuori?? Gli stranieri? Ma il Comune non si vergogna???".

INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE: CLICCA QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varchi elettronici sui lungarni, un lettore segnala: "Telecamera subito dietro la curva"

PisaToday è in caricamento