Elezioni comunali, Danti: "Le primarie del centrosinistra siano occasione di partecipazione"

L'ex assessore conferma la sua candidatura alle primarie in programma il prossimo 29 aprile

Sicuramente soddisfatto per il via libera alle primarie scattato nelle file del Partito Democratico dopo l'assemblea di venerdì 13 aprile Dario Danti, ex assessore nella Giunta Filippeschi e da alcune settimane tornato a far sentire la propria voce nella politica cittadina sostenendo e candidandosi alle primarie di coalizione del centrosinistra (che si terranno il 29 aprile)

"Da sempre ritengo le primarie la modalità migliore per selezionare le candidature per le elezioni amministrative e politiche. E' uno strumento che consente di motivare le persone, gli elettori e il nostro popolo. Meglio la partecipazione e l'apertura che decidere in pochi, magari sempre i soliti - sostiene Dario Danti - siamo in campo per cambiare la città, per proporre idee e persone. Domenica 29 aprile sia una grande festa della democrazia e della partecipazione e queste due settimane di campagna elettorale siano occasione di ascolto, di condivisione delle problematiche e di costruzione del programma che ci permetterà di affrontare la sfida contro le destre per impedire che questa città sia governata dalla Lega".

"Tutti insieme ce la dobbiamo fare - conclude Danti - la mia candidatura alle elezioni primarie, che confermo oggi, vuole dare un contributo all'allargamento e all'unità del centrosinistra per costruire un governo del cambiamento a partire dai bisogni dei cittadini e delle cittadine. Proviamoci insieme".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Martedì prossimo, 17 aprile, alle ore 21 presso le Officine Garibaldi (via Gioberti 39) è in programma la prima assemblea pubblica a sostegno della candidatura di Dario Danti a sindaco di Pisa alle primarie del centrosinistra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto contro moto a San Giuliano Terme: muore 31enne

  • Trovato morto con una freccia di balestra nel petto

  • Lutto all'Aoup: dottoressa muore a 36 anni

  • Coronavirus in Toscana: solo 5 i nuovi casi, 2 i decessi

  • Coronavirus in Toscana: 14 nuovi casi e 6 decessi

  • Coronavirus in Toscana, 18 nuovi casi: un decesso nel pisano

Torna su
PisaToday è in caricamento