rotate-mobile
Calcio

Nuova tegola per il Pisa: si ferma anche capitan Caracciolo

Il difensore centrale nella sfida col Cittadella ha rimediato la lesione al collaterale del ginocchio sinistro

Altro giro, altro infortunio per il Pisa. La partita vinta col Cittadella lo scorso 21 ottobre ha lasciato in eredità a mister Aquilani un altro giocatore alle prese con un trauma articolare di media entità. Il capitano Antonio Caracciolo si dovrà fermare per almeno un mese e mezzo a causa di un problema al collaterale del ginocchio sinistro.

Il numero 4 si è infortunato nei primi minuti della partita di sabato scorso, quando in un contrasto di gioco l'avversario Carriero involontariamente è caduto proprio sulla gamba sinistra del capitano nerazzurro. Caracciolo per qualche minuto ha cercato di stringere i denti ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciare il terreno dell'Arena Garibaldi.

Nella giornata di martedì 24 ottobre il difensore ha effettuato la risonanza magnetica di controllo e il referto è stato infausto: "Il Pisa Sporting Club informa che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Antonio Caracciolo, a seguito di un evento traumatico occorso durante la gara Pisa-Cittadella di sabato scorso, hanno evidenziato una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il calciatore, che ha già iniziato la  terapia riabilitativa, sarà nuovamente valutato tra 30 giorni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tegola per il Pisa: si ferma anche capitan Caracciolo

PisaToday è in caricamento