rotate-mobile
Eventi Marina di Pisa

In scena la scuola di danza Amarindance

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Dopo un anno accademico entusiasmante che ha visto insegnanti e allievi della scuola di danza Amarindance protagonisti non solo di esibizioni ma anche nell'organizzazione di flash mob come "One billion rising revolution"(una danza collettiva mondiale contro la violenza su donne e bambini), anche quest'anno sono iniziate con successo le esibizioni estive. Sabato 2 Luglio alle 17:30 alla Coop di Marina di Pisa gli insegnanti Irene Cannata e Niccolò Gaggio insieme ai loro allievi si sono esibiti per "Coop in festa" ", un'iniziativa organizzata dalla compagnia Habanera Teatro-Teatrino del Sole, diretto da Patrizia Ascione e Stefano Cavallini, a seguito dei lavori di ristrutturazione effettuati all'interno del supermercato. La scuola di danza Amarindance ha incantato i presenti con brevi coreografie tratte da "Cats" all'interno dei reparti del supermercato, mentre la compagnia Habanera Teatro-Teatrino del Sole era presente con un trampoliere e con le sculture di palloncini.

La Pubblica assistenza del litorale pisano quest'anno festeggia 110 anni di attività e per l'occasione ha deciso di organizzare una grandissima festa, anche per reperire fondi, visto l'acquisto di due ambulanze che verranno inaugurate durante la festa; la scuola di danza Amarindance sarà protagonista danzando a questo evento Venerdì 15, Venerdì 22, Domenica 25 Luglio alle ore 2130. " Ci fa piacere dare il nostro piccolo contributo durante una manifestazione così importante" dichiarano Irene e Niccolò.

Sabato 30 Luglio e Sabato 6 Agosto la scuola di danza Amarindance parteciperà anche quest'anno al Carnevale estivo di Marina di Pisa, organizzato dalla Confesercenti di Marina di Pisa "l'anno scorso fu un'esperienza bellissima e con sorpresa il nostro gruppo 'L'isola che non c'è' vinse il premio 'gruppo più simpatico'"ontano Irene e Niccolò che insieme ai loro allievi danzeranno Domenica 14 Agosto in piazza Viviani, durante la serata conclusiva del Carnevale "siamo onorati di poterne fare parte" concludono i maestri della scuola di danza Amarindance.

Per info su nuovi spettacoli amarindance@gmail.com Irene e Niccolò 3337120507

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scena la scuola di danza Amarindance

PisaToday è in caricamento