← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Charles Darwin: "Fontanella chiusa da 2 mesi"

Via Charles Darwin, 9 · Marina di Pisa

Scrivo in merito alla fontanella di Bocca d'Arno a Pisa. Sono almeno due mesi che non è funzionante, nonostante uno pseudo intervento di manutenzione dove a causa dell'incapacità di chi ha svolto il 'lavoro' ne venne chiusa definitivamente l'erogazione. Tutto ciò è inaccettabile. Vi esorto pertanto a ripristinare l'erogazione dell'acqua, tra l'altro è innegabile l'utilità di questo punto di approvigionamento in quanto molte categorie di persone ne fanno (hanno fatto) uso, come: alunni in gita, turisti, ciclisti. Spero pertanto che a breve a questa piccola riparazione possa essere effettuata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Fontanella riparata ieri, ringraziamenti ad Acque Spa per l'interessamento ed al Comune di Pisa per la tempistica della riparazione, veramente notevole. ????????????????????????????????????????????

  • la fontanella oggi funzionava

  • si sanzionali gli zingari che poi ti pagano......

  • Hai dimenticato che anche i rom devono fare il bucato e i camperisti devono lavare i piatti... forse non faremo bere il cane ma così non paghiamo metri e metri d'acqua a chi sicuramente ne approfitta. Detto questo il disservizio rimane ma non la vedo una cosa da prima pagina...

    • Sono previste delle Leggi e delle sanzioni al riguardo. Perché penalizzare la maggioranza per l'inefficienza dei controlli e la mancanza di senzo civico di pochi?

      • Per quello aspettiamo le elezioni.... comunque hai segnalato il problema anche sul sito pisamo? A volte funziona

Segnalazioni popolari

Torna su
PisaToday è in caricamento