rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti in stazione a Pisa, Conti: "Indecente, chiedo spiegazioni a Ferrovie"

Su tutte le furie il sindaco: "Non possiamo tollerare che i nostri sforzi per la pulizia siano vanificati da chi dovrebbe tenere pulita la stazione e non lo sta facendo"

E' di nuovo emergenza rifiuti presso la stazione centrale di Pisa. In estate già l'assessore all'ambiente Bedini aveva raccolto le lamentele degli utenti, chiedendo un incontro a Ferrovie. Recentemente, come dimostra una segnalazione inviata a PisaToday, il problema sembra essersi ripresentato. 

Ad esternare il suo disappunto è stato ieri, 10 dicembre, il sindaco di Pisa Michele Conti: "La stazione centrale in questi giorni è indecente! Oggi ho scritto a Rfi chiedendo formalmente spiegazioni e una rapida soluzione della vicenda. E' inaccettabile che chi arriva a Pisa da pendolare o da turista sia accolto da questo spettacolo indecoroso".

"La situazione è intollerabile - rincara il primo cittadino - tanto più dopo i richiami e le rassicurazioni ricevuti dalla ditta già alcuni mesi fa, quando tanti cittadini ci avevano segnalato il problema che avevamo affrontato con solerzia con i responsabili. Facciamo tanti sforzi per mantenere pulita la città, non possiamo tollerare che siano vanificati da chi dovrebbe tenere pulita la stazione e non lo sta facendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti in stazione a Pisa, Conti: "Indecente, chiedo spiegazioni a Ferrovie"

PisaToday è in caricamento