Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia Centro Storico / Piazza Vittorio Emanuele II

Piazza Vittorio Emanuele: inaugurata la nuova 'Bottega del Parco'

Nella seconda 'Bottega', che va ad aggiungersi a quella storica di San Rossore, è possibile acquistare prodotti tipici del territorio, ma anche fare colazione, aperitivi e persino cenare

Sabato 29 settembre è stato inaugurato un nuovo locale in Piazza Vittorio Emanule: si tratta della 'Bottega del Parco”, il primo punto vendita di prodotti tipici del territorio, oltre a quello tradizionale nella Tenuta di San Rossore. "Un’altra tessera di quell’esteso processo di riqualificazione della porzione di città compresa fra la Stazione e Corso Italia - affermato il sindaco Marco Filippeschi, salutando il nuovo punto vendita -  che va al suo posto e che renderà sempre più piacevole trascorrere qualche ora nella nuova Piazza Vittorio".

"Uno spazio che sarà molto di più di una pur importante vetrina delle tipicità della nostra terra". Ha spiegato Fabio Armani, amministratore delegato del nuovo soggetto privato che ha preso in gestione i nuovi locali, al di sopra dell’ingresso pedonale al parcheggio sotterraneo. 

Nella seconda 'Bottega', che va ad aggiungersi a quella storica delle Cascine Vecchie di San Rossore, è possibile non solo acquistare i prodotti tipici del territorio, tutti contrassegnati dal marchio 'Bottega del Parco', ma anche fare colazione, aperitivi e persino cenare. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio Emanuele: inaugurata la nuova 'Bottega del Parco'

PisaToday è in caricamento