Offerte di lavoro

Cascina, selezione pubblica: il Comune cerca due maestre d'asilo

Il concorso è riservato a chi già lavora in una pubblica amministrazione. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 3 aprile 2013. Tutte le informazioni per partecipare alla selezione

Il Comune di Cascina ha bandito un concorso riservato ai dipendenti a tempo pieno e indeterminato delle pubbliche amministrazioni per ricoprire due posti di insegnate di scuola materna.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 3 aprile 2013, redatte in carta semplice e indirizzate a "Servizio personale ed organizzazione, Corso Matteotti 90, 56021, Cascina". Si possono consegnare le domande a mano, presso l'Ufficio protocollo di Corso Matteotti 90, per raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data di arrivo) oppure tramite posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

Per ogni ulteriore dettaglio relativo al concorso (documenti da allegare, requisiti necessari, data del colloquio) si consiglia di prendere visione del bando, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, selezione pubblica: il Comune cerca due maestre d'asilo

PisaToday è in caricamento