Offerte di lavoro

Lavoro, assunzione al Comune di Pisa: un posto a tempo indeterminato

Opportunità lavorativa per laureati in discipline economiche. Per partecipare c'è tempo fino a giovedì 26 settembre. Testo del bando e modulistica nella sezione apposita del Comune, cliccando su 'concorsi a tempo indeterminato'

Concorso per un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile alla direzione finanze del Comune di Pisa. Possono partecipare tutti i cittadini italiani o dell’Unione Europea laureati in materie economiche. Per presentare domanda c’è tempo fino a giovedì 26 settembre. Le domande possono essere consegnate a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico (Lungarno Galilei, 43 aperto tutte le mattine dalle 8.30 alle 12,30 ad eccezione di sabato e domenica, e il martedi e giovedi pomeriggio dalle 15 alle 17), inviate con raccomandata e ricevuta di ritorno alla Direzione Personale e Organizzazione del Comune di Pisa (via degli Uffizi, 1 – 56125 Pisa) o, infine, spedite per via telematica dalla casella di posta certificata personale a quella dell’amministrazione comunale (comune.pisa@postacert.toscana.it) secondo quando previsto dal decreto legislativo 82/2005.


Il testo del bando e la modulistica possono essere consultati dalla pagina dei concorsi della Rete Civica, cliccando su 'concorsi a tempo indeterminato'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, assunzione al Comune di Pisa: un posto a tempo indeterminato

PisaToday è in caricamento