Offerte di lavoro

Luminara: si cercano 150 persone per accendere i lumini

Saranno selezionati disoccupati, studenti e cassintegrati. E' sufficiente inviare il proprio curriculum vitae

In vista della Luminara, il prossimo 16 giugno, la società Gi Group SpA – sede di Pontedera ha ricevuto l’affidamento provvisorio per il servizio di accensione dei lumini.

La Società affidataria provvederà a selezionare tra i richiedenti 150 persone da reperire tra disoccupati, cassintegrati e studenti che, con un rapporto di somministrazione di lavoro, saranno incaricati della collocazione di bicchieri e accensione dei lumini sulla 'biancheria', precedentemente collocata sui ponti della città e sugli edifici dei Lungarni. Nel numero di unità di personale reperito, la società si è altresì impegnata all’inserimento di alcuni candidati appartenenti alle categorie protette di cui alla Legge 68/1999.

Per candidarsi, basta inviare una mail all'agenzia per il lavoro Gi Group all’indirizzo posta elettronica pontedera.saffi@gigroup.com inserendo in oggetto 'Luminara' e allegando il curriculum vitae. Inoltre bisogna specificare se si è già svolto in altre occasioni lo stesso compito. Per ulteriori informazioni si può telefonare direttamente al numero telefonico 0587 59100.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luminara: si cercano 150 persone per accendere i lumini

PisaToday è in caricamento