Mostre Centro Storico / Lungarno Gambacorti, 9

Picasso continua: la mostra resterà aperta fino al 5 febbraio

Le presenze registrate a Palazzo Blu sono quasi sessantamila: un successo che ha messo d'accordo pubblico e critica, per questo gli organizzatori hanno deciso di far restare aperta l'esposizione per una settimana in più

La mostra di Picasso a Palazzo Blu a Pisa ha fatto decisamente il botto. E così gli organizzatori hanno deciso di prorogare l'apertura fino a domenica 5 febbraio. Inizialmente infatti l'esposizione doveva rimanere a disposizione del pubblico fino al 29 gennaio, ma la grande affluenza di visitatori ha convinto a prolungarla di una settimana.

Che la mostra riscuotesse un grande successo si era capito sin da subito: dopo solo un mese infatti erano state 17mila le presenze registrate. Ora ci si appresta a tagliare il traguardo dei 60.000 visitatori con un ultimo weekend record con 3.100 ingressi, a testimonianza della qualità scientifica del ciclo, avviato nel 2009 dalla Fondazione Palazzo Blu di Pisa, dedicato a grandi maestri del Novecento come Chagall e Mirò e che ha portato ad oggi sul Lungarno pisano oltre 230.000 appassionati d’arte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picasso continua: la mostra resterà aperta fino al 5 febbraio

PisaToday è in caricamento