rotate-mobile
mobilità

Bici elettriche all'ospedale di Pisa in onda su Rai 3 ad 'Elisir'

Il servizio predisposto dall'Aoup con 60 biciclette noleggiabili gratuitamente per raggiungere i vari padiglioni dell'ospedale è stato oggeto di un servizio della famosa trasmissione dedicata alla salute. Puntata in onda mercoledì 18 novembre

La mobilità integrata dell'ospedale Cisanello su Rai 3. Il servizio dall'Aoup di biciclette elettriche, a pedalata assistita e con batteria ricaricabile, è stato ripreso dalle telecamere di 'Elisir', la trasmissione di salute e benessere condotta da Michele Mirabella e Virginie Vassart.

Sono 60 i mezzi noleggiabili gratuitamente dallo scorso luglio, stoccati al grande parcheggio A. Permettono agli utenti di raggiungere velocemente ed in modo green i vari padiglioni, fornendo una soluzione ulteriore alla navetta. Per avere la bicletta basta consegnare un documento di identità.

La puntata andrà in onda mercoledì 18 novembre, nell'orario solito delle 11, dato il palinsesto ordinario della trasmissione che va dal lunedì al venerdi sempre alla stessa ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici elettriche all'ospedale di Pisa in onda su Rai 3 ad 'Elisir'

PisaToday è in caricamento