Ballottaggio a Pontedera, Bagnoli: "Orgoglioso di una campagna elettorale di ascolto, tra la gente e per la gente"

Il candidato del centrodestra si prepara alla seconda tornata elettorale

"Con il ballottaggio di domenica 9 giugno faremo la storia di Pontedera. Dopo settant’anni i pontederesi, andando a votare, decideranno di cambiare". Ne è sicuro Matteo Bagnoli, candidato sindaco del centrodestra a Pontedera che domenica 9 giugno sfiderà al ballottaggio il centrosinistra di Matteo Franconi.
"Una scelta netta e radicale che non ammette vie di mezzo - prosegue Bagnoli - una città finalmente sicura, in cui imprenditori e commercianti possano tornare ad investire, dove il lavoro possa tornare ad essere a disposizione di tutti e non solo di pochi; una città a misura di famiglia in cui madri, padri e figli vedano riconosciuti i loro diritti. Una città in cui le associazioni avranno pari dignità e trattamento, una città che si prende cura dei giovani e della quotidianità dei suoi cittadini. Abbiamo la possibilità, per la prima volta nella storia di Pontedera, di dire basta al clientelismo e all’arroganza del potere, alla mortificazione della meritocrazia, alle periferie abbandonate a sé stesse, ai ghetti delle fallimentari politiche dell’accoglienza e a modelli di amministrazioni che, dietro operazioni di facciata, ripropongono sempre lo stesso sistema di potere".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono orgoglioso di aver fatto in questi mesi, insieme ai miei concittadini, una campagna elettorale di ascolto, tra le gente e per la gente - conclude Bagnoli - a tutti voi consegno la mia disponibilità, il mio impegno e le mie idee per la nostra città. Viva Pontedera, viva la libertà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 254 nuovi casi in Toscana, 3.226 i contagi 

  • Coronavirus e commercio: dichiarato lo sciopero per punti vendita e supermercati

  • Coronavirus: 224 nuovi casi positivi in Toscana

  • Coronavirus, 305 nuovi casi in Toscana: salgono a 4.122 i contagi dall’inizio

  • Coronavirus: primi esiti positivi in pazienti trattati con farmaco 'anti-terapie intensive'

  • Coronavirus: 290 nuovi casi positivi in Toscana

Torna su
PisaToday è in caricamento