← Tutte le segnalazioni

Altro

Condizioni disastrose in piazza Elsa Ghezzi in San Giusto

Piazzale Corradino D'Ascanio · San Giusto

Qualche minuto fa sono andata in piazza Elsa Ghezzi con i bambini per farli giocare...ed ecco che troviamo la nostra piazza in queste condizioni disastrose. Tutta la pavimentazione è distrutta, la spazzatura abbandonata come sempre in terra e nei cespugli ( i bidoni che sono pochi e piccoli traboccano soprattutto ad inizio settimana perché nel fine settimana la piazza è più frequentata), anche la pavimentazione di gomma nella zona ludoteca dove si trova lo scivolo dedicata ai più piccoli si sta aprendo e spaccando. Oltre al comportamento incivile di tante persone, mancano i servizi regolari della Geofor e una manutenzione non presente da parte del Comune. Suggerisco di fare dei controlli nelle ore serali nel fine settimana per evitare che questa piazza inaugurata solo qualche anno fa e che ospita tantissimi bambini venga distrutta completamente. Io pago le tasse ma non posso più far giocare mio figlio in questa piazza...mi rivolgo al Comune: DOVETE INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • la piazza non e con manutenzione comunale ma condominiale .....parlate solo perché avete la lingua ma poco cervello......

  • E pensare che dovevano risolvere tutto loro. Ogni notte spaccate in centro, accoltellamenti, bottigliate e degrado ovunque. Prima la colpa era del sindaco, ora?!

  • È veramente un, degrado, totale, il comune, deve, intervenire il prima possibile

  • Efficienza leghista

  • Rivotateli quelli della lega

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento