rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Cenaia perde rimontata dal Tau Altopascio 2 a 1, a segno Sanyang

I ragazzi di Macelloni puniti nel finale nonostante una buona prestazione

Perde il Cenaia rimontato dal Tau Altopascio, gli arancio-verdi si portano subito in vantaggio con Sanyang che insacca il filtrante di Bruzzi ma il Tau risponde subito con Capparella che al 14’ con un calcio di punizione batte Baroni e pareggia il match.

Il primo tempo si chiude senza grandi altre occasioni ma nel secondo tempo si fa vedere il Cenaia alla ricerca del vantaggio con Bruzzi che va vicino al gol con un colpo di testa e Picchi lascia partire un tiro che Di Biagio neutralizza. Alla mezz’ora però arriva il vantaggio della formazione favorita con Andolfi che riceve e batte Baroni. Il Cenaia reagisce e si porta in avanti alla ricerca del pari, ci va molto vicino al 43’ ma l’estremo difensore dei lucchesi compie una grande parata da tre punti. Il Cenaia quindi resta beffato e si trova in zona playout appaiato alla Sangiovannese, la classifica è molto corta ma servirà vincere il prossimo match contro il Sansepolcro che segue un punto dietro ai pisani.

Tau Altopascio – Cenaia 2 a 1 (1 a 1)

Tau Altopascio: Di Biagio, Zini, Bernardini, Alessio, Perillo, Capparella, Bruzzo, Noccioli, Andolfi, Biagioni, Vellutini. A disp.: Di Cicco, Bargellini, Malva, Odianose, Piccini, Manetti, Lombardo, Bruno, Di Fatta. All.: Venturi.

Cenaia: Baroni, Signorini, Papini, Caciagli, Borselli, Bruzzi, Benassi, Sanyang, Malara, Picchi, Pasquini. A disp.: Perullo, Bartolini, Fenzi, Baesso, Simonini, Accordino, Zaccagnini, Di Bella, Manfredi. All.: Macelloni.

Arbitro: Falleni di Livorno

Reti: 2’pt Sanyang, 14’pt Capparella, 31’st Andolfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Cenaia perde rimontata dal Tau Altopascio 2 a 1, a segno Sanyang

PisaToday è in caricamento