rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro, Camp Darby assume: custodi, baristi, educatori per bambini e portieri d'albergo

L'annuncio è pubblicato sul sito usajobs.org. La candidatura è aperta anche ai cittadini non americani che risiedono nella zona, termine per presentare la domanda è il 31 dicembre. Serve ottimo inglese

Camp Darby apre le selezioni anche ai residenti dell'area per trovare custodi, baristi, educatori per bambini e portieri d'albergo. Sul portale di lavoro americano usajobs.org sono infatti disponibili gli annunci dei 4 lavori a cui è possibile inviare la propria candidatura. Indicato anche un contatto in Italia per avere maggiori informazioni: USAG Livorno NAF CPO, telefono fisso 050547032, cellulare 3146337032, mail usarmy.livorno.hqda-cpac.mbx.naf@mail.mil.

Fra i requisiti ovviamente è richiesto un ottimo inglese. L'offerta infatti è comunque pensata per il mercato del lavoro americano, tanto che nella descrizione gli annunci parlano del territorio come "ricco di storia e cultura", di fatto pubblicizzando Camp Darby come "benedetto da un'atmosfera di piccola città vicina a luoghi più grandi come Pisa, Livorno e Firenze". La comunità militare attuale è composta da 2.200 persone.

Le paghe indicate variano dai 7 ai 17 dollari l'ora a seconda del lavoro. Per tutte le informazioni ed inviare la propria application si deve visitare il sito usajobs.org. A questo link sono mostrate le 4 figure ricercate con tutte le specifiche. Termine per presentare la domanda è il 31 dicembre.

NIENTE ASSUNZIONI: FIOCCANO I LICENZIAMENTI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Camp Darby assume: custodi, baristi, educatori per bambini e portieri d'albergo

PisaToday è in caricamento