rotate-mobile
Eventi Casciana Terme / Piazza Giuseppe Garibaldi

Miss Toscana 2013, sfuma il sogno delle pisane: vince Giulia Fontana

La nuova Miss Toscana è di Uzzano (Pistoia). Ha 21 anni ed è una studentessa. Seconda classificata Benedetta Rossi di Rignano Sull'Arno (FI). Bronzo a Giulia Coppini di Tavarnelle Val di Pesa (FI). La vincitrice andrà alle finali nazionali

Niente da fare per le cinque ragazze della provincia di Pisa in lizza per la fascia di più bella della Toscana. Giulia Fontana, di Uzzano, è infatti la nuova Miss Toscana 2013 .La manifestazione organizzata dall'Associazione Sportiva A.S.D. Casciana Terme e Lari con il contributo del Comune, delle Terme di Casciana e dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, si è svolta sabato, per la 32ª volta, nel salotto di piazza Garibaldi a Casciana Terme.
 

Una qualificata giuria di esperti, che si era riunita come di consuetudine nel pomeriggio e presieduta da Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, ha avuto modo di conoscere ed ascoltare una ad una ogni concorrente.

Al termine della votazione finale ecco il verdetto:

1ª Classificata - Miss Toscana 2013 - Giulia Fontana - 21 anni - di Uzzano (PT) - studentessa - H. 1,78 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Gemelli.

2ª Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Benedetta Rossi - 23 anni – di Rignano Sull'Arno (FI) - studentessa - H. 1,76 - capelli castani – occhi castani - del segno del Leone.

3ª Classificata - Miss Wella - Giulia Coppini - 20 anni - di Tavarnelle Val di Pesa (FI) studentessa - H. 1,74 - capelli castani - occhi verdi – del segno della Bilancia.


Seconda vittoria consecutiva di una Miss Toscana della provincia di Pistoia dopo Irene Casartetelli nel 2012. Ed anche se è stata una vittoria veramente al filo di lana, per la ragazza della Valdinievole si è aperta la porta delle Finali Nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Toscana 2013, sfuma il sogno delle pisane: vince Giulia Fontana

PisaToday è in caricamento