rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Halloween 2019: gli eventi più 'spaventosi' nel pisano

La notte più spaventosa dell'anno è alle porte e nel pisano saranno tanti gli appuntamenti per adulti e bambini tra 'dolcetti', tesori nascosti, delitti e altro da non perdere

Qualche consiglio per trascorrere in 'tenebrosa allegria' la giornata di Halloween:

Cena con delitto di Halloween

cena con delitto di halloween - carillon Eventi a Pisa
La cupa notte di Halloween 2019 è ormai alle porte e anche quest'anno i Delitti al Dente saranno ospiti dello splendido Borgo degli Aranci e metteranno in scena una cena firmata dallo scrittore pisano David Giuntoli!

Quest'anno abbiamo miscelato per voi gli ingredienti di un thriller vero e proprio con un pizzico di gioco di ruolo...
Avrete bisogno di tutte le vostri doti di investigatori e giocatori per esplore ogni pista e trovare la causa delle numerose morti che da anni ormai restano avvolte dal mistero.

Cena e spettacolo 38€; per info e prenotazione (obbligatoria): 3286019739.

'I vicoli del terrore' a Lorenzana

Figlia delle nuove generazioni è la festa di Halloween. Nella notte del 31 ottobre, il paese si trasforma ne ‘I Vicoli del Terrore’ che in pochi anni ha riscosso un grandissimo successo. La festa si svolge appunto nei vicoli del centro storico.

Dalle ore 18 scenderanno le tenebre: i mostri invaderanno l'intero borgo. Durante l'appuntamento saranno presenti numerosi stand per gustare panini, patatine fritte, fritture di pesce, frati.

Oltre a vampiri e creature spaventose ad intrattenere e far divertire i partecipanti ci penserà il Radio Stop Party. Da non perdere il tunnel della paura, la piccola bottega degli orrori, il circolo delle streghe e tanto altro da scoprire.

Caccia al tesoro spaventosa

Caccia al tesoro spaventosa il 31 otobre 2019 Eventi a Pisa
Il 31 di ottobre una caccia al tesoro da non perdere per i bambini dai 4 ai 10 anni. I partecipanti potranno venire mascherati e l'inizio dell'appuntamento è previsto per le ore 17.

La sfida dei partecipanti sarà dunque quella di arrivare al tesoro attraversando un percorso horror, vincendo paure, superando prove e rompicapi.

Da non perdere la cena che cena sarà servita alle 20: giro pizzoni vari gusti a buffet, bevuta e dolci a buffet. Il costo per i bambini è 10 euro i fratelli 5 euro; caccia al tesoro, merenda e cena a buffet 20euro, i fratelli 15 euro.

Il costo per gli adulti è: aperitivo e cena a buffet 15 euro. Per info e prenotazione: 3664823489.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween 2019: gli eventi più 'spaventosi' nel pisano

PisaToday è in caricamento