rotate-mobile
Eventi Le Piagge / Viale delle Piagge

Prima dona un rene al marito, poi prova a prenderlo per la gola

Venerdì al centro espositivo San Michele degli Scalzi la giornalista Irene Vella presenterà il suo libro "Sex and the Cake". E' legata a Pisa: qui con il suo atto d'amore ha evitato al marito la dialisi

Legata da una storia a lieto fine a Pisa, ci torna per presentare il suo libro. Nella struttura ospedaliera della città toscana Irene Vella ha donato un rene al marito per salvarlo dalla dialisi. C'é questo e molto altro nel primo romanzo della giornalista di Follonica, trapiantata in Romagna dopo avere abitato a lungo a Pisa. E proprio al centro espositivo Sms, venerdì 30 marzo, Irene Vella parlerà del suo "Sex and the Cake".

"Siamo felici di ospitare in città una pisana di adozione legata alla nostra struttura ospedaliera da un episodio felice - sottolinea l'assessore alla cultura, Silvia Panichi - e il libro coniuga l'arte culinaria all'ars amatoria: un binomio sempre allettante che racconta come meglio non si può la gioia e la voglia di vivere e continuare a progettare il proprio futuro a ogni costo".

"Sex and the cake" è una sorta di manuale ironico che insegna a conquistare gli uomini prendendoli per la... gola.
 
Con le prefazioni di Cristina Parodi e Ivan Zazzaroni, il libro dimostrerà che per essere dolci basta un biscotto fatto con le proprie mani, perché "impastare è un atto molto erotico e sensuale, e può diventare una vera e propria dichiarazione d'amore se lo si fa per chi si ama".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima dona un rene al marito, poi prova a prenderlo per la gola

PisaToday è in caricamento