rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

"Servizio pubblico" di Michele Santoro anche su Rtv38

Arriva su Sky la nuova trasmissione di Santoro dopo lo stop di Annozero: il programma sarà trasmesso anche da alcune emittenti locali e in streming sui siti web di quotidiani

C'è anche la fiorentina Rtv38 (unica toscana) nel gruppo di televisioni private che da domani sera manderanno in onda il nuovo programma di Michele Santoro "Servizio pubblico", che sarà trasmesso in diretta sul satellite da Sky (canale 504) e, sempre in diretta, sul digitale terrestre da alcune emittenti locali appunto.
Sarà inoltre possibile seguire Santoro anche in streaming sui siti web di Repubblica, Corriere e il Fatto Quotidiano.

Per i nostalgici di Annozero dunque ci sarà la possibilità di ascoltare anche in questa stagione televisiva il celebre giornalista che ha traslocato dalla televisione pubblica per portare però su altre emittenti un programma non molto dissimile da Annozero. Le inchieste di Sandro Ruotolo, gli editoriali di Marco Travaglio e le vignette di Vauro che troveranno maggior spazio: la squadra insomma è riconfermata. Ospiti della prima puntata il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l'imprenditore Diego Della Valle e, in collegamento, Valter Lavitola.
L'appuntamento con la prima puntata è per domani sera, giovedì 3 novembre, alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Servizio pubblico" di Michele Santoro anche su Rtv38

PisaToday è in caricamento