rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo a Pisa, torna il maltempo: piogge e temporali

L'ondata di maltempo toccherà anche la nostra provincia. Codice giallo in Toscana

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per i prossimi giorni:

Italia

Tra notte e mattinata di venerdì, 22 giugno, un fronte temporalesco atlantico interesserà tutto il Nord-Est. Successivamente l’irruzione di aria fresca spinta dai venti di Bora (nord-orientale) porterà temporali in scesa lungo il medio Adriatico ed entro sera fino alla Puglia (qualche temporale anche nelle zone interne della Toscana e del centro-sud). Fenomeni temporaleschi che potrebbero essere localmente intensi visto il calore accumulato in questi giorni ed anche un mar Adriatico ben più caldo della norma.

Temperature: in sensibile calo le massime su Triveneto, Romagna e Toscana orientale e, nei valori serali, anche sui settori adriatici centrali.
Venti: tendenti a forti occidentali sulla Sardegna settentrionale e nord-orientali su alto e medio Adriatico; dalla serata nord-orientali sui settori costieri di Toscana e Lazio settentrionale.
Mari: molto mossi il mare Adriatico centro-settentrionale e i bacini prospicienti le bocche di Bonifacio; tendenti a molto mossi il Mar Ligure al largo e il Mar di Sardegna.

Pisa

A Pisa venerdì il tempo risulterà perturbato con possibili isolati fenomeni. Sabato avremo invece tempo soleggiato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo a Pisa, torna il maltempo: piogge e temporali

PisaToday è in caricamento