Venerdì, 24 Settembre 2021
Meteo

Previsioni meteo per il weekend: tempo instabile e possibili temporali

Tempo peggiore nella giornata di sabato con pioggia e possibili temporali. Domenica ancora perturbazioni con peggioramenti verso la serata

Ecco le previsioni offerte da Rete Meteo Amatori per il 3 e 4 marzo 2018:

Italia

Sabato giornata ancora instabile con precipitazioni che potranno assumere anche forma temporalesca sui settori tirrenici. Attenzione al Nord dove oltre alle precipitazioni nevose, c’è il rischio della pioggia che gela o gelicidio. Neve 0-400 m tra basso Piemonte ed Emilia, 800/1200 m sull’Appennino settentrionale
400-800 sul resto delle Alpi

Temperature: in generale sensibile diminuzione al Sud e sulle regioni tirreniche; massime in sensibile aumento su Emilia-Romagna.
Venti: forti occidentali su Sardegna e regioni centro-meridionali peninsulari, con raffiche fino a burrasca forte su settori appenninici e coste di Lazio e regioni meridionali.
Mari: generalmente molto mossi tutti i bacini occidentali, temporaneamente agitati il Mar di Sardegna ed il Tirreno centro-meridionale.

Pisa

A Pisa avremo condizioni di tempo instabile con precipitazioni che potranno assumere carattere temporalesco. Domenica, breve tregua ma con condizioni che manterranno perturbate con nuovo peggioramento tra pomeriggio/sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il weekend: tempo instabile e possibili temporali

PisaToday è in caricamento