rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Elezioni comunali, l'ex Idv va con Petrucci: Cassone sostiene Noi Adesso Pisa

L'ex assessore al personale del Comune ha deciso di schierarsi al fianco del leader di Noi Adesso Pisa e candidato a sindaco Petrucci che afferma: "Segno che sono giuste le nostre battaglie per una città più vivibile"

Da fondatore a Pisa dell'Italia dei Valori al sostegno della lista civica dell'ex Pdl e candidato a sindaco Diego Petrucci alle prossime elezioni amministrative. E' un colpo di scena quello che è stato presentato oggi dalla lista civica Noi Adesso Pisa: Antonio Cassone infatti, ex assessore comunale Idv e al centro di una bufera interna allo stesso partito di Di Pietro, si schiera al fianco di Petrucci.

Lo ha rivelato lo stesso Diego Petrucci rendendo pubblica l'adesione alla nuova lista di Cassone e del movimento da lui fondato, denominato Iniziativa Democratica, del quale fanno parte molti ex esponenti dell'Idv. "Siamo orgogliosi che Cassone abbia scelto di unirsi a noi - ha spiegato Petrucci - dimostrando che sono giuste le nostre battaglie per una città più vivibile. Del resto, molti cittadini hanno già avuto modo, nel corso delle varie puntate della nostra campagna d'ascolto, di riconoscersi nel nostro programma e di giudicarlo adatto a risolvere i gravi problemi a cui per decenni le giunte precedenti non hanno trovato soluzione o di cui, addirittura, hanno negato l'esistenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, l'ex Idv va con Petrucci: Cassone sostiene Noi Adesso Pisa

PisaToday è in caricamento