rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Pontedera ufficializza Lombardi per il centrocampo, in arrivo in attacco uno tra Ganz e Arrighini

Le ufficialità e le voci del mercato granata. Sabato i ragazzi di mister Canzi giocheranno a Cesena con un settore a porte chiuse

Il Pontedera nei giorni scorsi ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Lombardi in prestito con diritto di riscatto dal Rimini, centrocampista classe 2000 ex Juventus e Cagliari nelle giovanili e che tra i professionisti ha giocato ocn Imolese, Reggina e Rimini tra Serie B e Serie C. Le sue prime parole granata, come riportato dai canali social ufficiali della società, sono state queste: "Sono molto felice di essere qui. Arrivo in una squadra che sta facendo molto bene, spero di integrarmi al più presto e fare un bel finale di stagione tutti insieme. Spero di aiutare i ragazzi più giovani e di dare una mano a mantenere l'attuale posizione in classifica. Un saluto a tutti i tifosi, ci vediamo al Mannucci!".

Il mercato del Pontedera non è ancora finito, serve ancora infatti un rinforzo in attacco e verrà definito nelle prossime ore. Le voci che si rincorrono vedono tra i profili più papabili Simone Ganz, figlio d'arte, 30 anni e 60 gol in quasi 200 presenze in Serie C e 22 gol in 85 presenze in Serie B e Andrea Arrighini, 33 anni e pisano di nascita, 52 gol in 220 presenze in Serie C e 18 gol in 130 presenze in Serie C.

I granata sabato saranno impegnati nella difficilissima trasferta a Cesena contro la capolista. I bianconeri avranno il settore della Curva chiuso per una sanzione del giudice sportivo: durante Pescara-Cesena un petardo tirato dal settore bianconero ha ferito due steward.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Pontedera ufficializza Lombardi per il centrocampo, in arrivo in attacco uno tra Ganz e Arrighini

PisaToday è in caricamento