rotate-mobile
Calcio

Serie D, il derby tra Cenaia e Mobileri Ponsacco finisce 2 a 2, i rossoblù la riprendono in rimonta

Le due formazioni pisane si prendono un tempo a testa ma rimangono in coda alla classifica

Finisce in parità il derby pisano che è anche uno scontro salvezza pesantissimo tra Cenaia e Mobilieri Ponsacco con il risultato di 2 a 2. La rete del vantaggio è firmata dall’arancioverde Sanyang in quella che è la prima vera e propria occasione della partita, il giocatore ruba palla alla difesa ospite in fase di manovra e batte Falsettini. Il Ponsacco reagisce ma non trova il pari e nel finale arriva il raddoppio della formazione di casa con Signorini che trasforma un calcio di rigore guadagnato da Ferretti. Nella ripresa al 13’ la riapre il Mobilieri Ponsacco che la riapre con Sivieri, palla lunga a scavalcare le linee e il giocatore rossoblù di testa scavalca Baroni. I ragazzi di mister Bozzi si lanciano all’attacco e sfiorano il pari prima colpendo una traversa e poi un palo esterno ma al 37’ arriva il meritato pari di Milli con un gran tiro da fermo.

Cenaia - Mobilieri Ponsacco 2 a 2 (2 a 0)

Cenaia: Baroni, Rossi, Papini, Scuderi, Sanyang, Signorini, Caciagli, Bartolini, Simonini, Ferretti, Manfredi. A disp.: Simoncini, Pasquini, Di Bella, Rustichelli, Macchia, Di Giuseppe, Gucciardi, Tognocchi, Fontana. All.: Iacobelli.

Mobilieri Ponsacco: Falsettini, Fasciana, Italiano, Borselli, Brondi, De Vito, Innocenti, Milani, Nannetti, Nieri, Panattoni. A disp.: Fontanelli, Cerretini, Fisher, Menichini, Milli, Mogavero, Regoli, Sivieri. All.: Bozzi.

Arbitro: Scarati di Termoli

Reti: 24'pt Sanyang (C), 45'pt Signorini (C), 13'st Sivieri (MP), 38'st Milli (MP).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il derby tra Cenaia e Mobileri Ponsacco finisce 2 a 2, i rossoblù la riprendono in rimonta

PisaToday è in caricamento