Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport

Pisa S.C. 1909, altro colpo Under in difesa: arriva Andrea Cagnano

Il terzino scuola Inter approda in nerazzurro con la formula del prestito secco. Prima parte di stagione per lui al Santarcangelo, nel Girone B di Serie C

Il Pisa ha definitivamente rotto gli indugi, e nell'ultimo giorno del mercato invernale annuncia un nuovo arrivo dopo l'ufficializzazione di Carmine Setola. Si tratta di un altro terzino Under, proveniente dall'Inter: è Andrea Cagnano, classe 1998.

Anch'egli mancino naturale come il collega di reparto annunciato in mattinata, ha meno dimestichezza con il piede debole, e per questo viene inserito nell'organico a tutti gli effetti come la prima alternativa di Lorenzo Filippini. Cagnano è creciuto calcisticamente nel settore giovanile interista, con cui ha vinto da titolare anche un campionato Primavera. Nella scorsa estate è stato girato in prestito dal club meneghino al Santarcangelo, formazione militante nel Girone B si Serie C.

Con la formazione romagnola ha collezionato 15 gettoni totali, di cui 13 in campionato e 2 in Coppa Italia di categoria. Partito titolare in 11 occasioni, Cagnano giunge a Pisa così con una condizione ottimale e la possibilità di mettersi in gioco sin da subito per un posto nella formazione titolare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa S.C. 1909, altro colpo Under in difesa: arriva Andrea Cagnano

PisaToday è in caricamento