rotate-mobile
Volley

Castelfranco non fa sconti a Valdarninsieme, 3-0 il finale

Pisane vittoriose in trasferta, prosegue la caccia al primo posto

Vince senza far sconti la FGL-Zuma Castelfranco che in casa di Valdarninsieme s'impone 3-0. I parziali dicono 12-25, 17-25, 16-25, dimostrando la superiorità della compagine pisana.
Questo il commento al termine delle gara di coach Ficini: "La trasferta era rischiosa, giocavamo contro una squadra che veniva da una prestazione debole con tanta voglia di riscatto e che lotta per non retrocedere; le ragazze hanno dimostrato di essere concentrate e di non sottovalutare l’incontro".
E prosegue: "Il primo set è stato giocato quasi alla perfezione e infatti è finito 25-12. Nel secondo dopo un calo iniziale abbiamo nuovamente macinato un buon gioco e vinto per 25-17. Il terzo set lo abbiamo condotto fin dall’inizio e con la dovuta concentrazione, attenzione ed ordine abbiamo portato a casa tre punti, vincendo 25-16".
Per chiudere: "Complimenti alle ragazze perché hanno vinto in maniera netta con attenzione mentale e buon gioco corale.Da domani penseremo alla prossima partita contro la prima, Volley Parella: in settimana lavoreremo nello stesso modo in cui abbiamo preparato le altre partite".
IL TABELLINO
UNOMAGLIA VALDARNINSIEME - FGL-ZUMA CASTELFRANCO 0-3
I parziali: 12-25, 17-25, 16-25
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco non fa sconti a Valdarninsieme, 3-0 il finale

PisaToday è in caricamento