rotate-mobile
Incidenti stradali Pontedera / Via delle Colline per Legoli

Via delle Colline, auto si cappotta e finisce fuori strada: giovane sbalzato fuori

Gli arti inferiori del ragazzo sono rimasti incastrati sotto il veicolo ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. E' stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni

Grave incidente stradale questa mattina, domenica 11 dicembre, intorno alle 6 sulla Strada Provinciale 11 in via delle Colline, all'altezza del ponte sul fiume Roglio al confine tra il territorio comunale di Pontedera e Forcoli. Una Bmw con a bordo 4 ragazzi, residenti nella zona, per cause da accertare, si è cappottata più volte, finendo fuori strada e terminando la sua corsa nei campi. Uno degli occupanti del veicolo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è rimasto con gli arti inferiori sotto l'auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cascina e Pontedera con l'aiuto dell'autogru proveniente da Pisa.

I Vigili del Fuoco grazie a speciali cuscini ad aria compressa hanno sollevato l'auto ed estratto il ragazzo che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Pisa. Le sue condizioni sono molto gravi. Nell'incidente ha riportato fratture e contusioni multiple e sarà sottoposto ad intervento chirurgico nella mattinata.
Gli altri ragazzi sono stati anch'essi condotti in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i Carabinieri per i rilievi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Colline, auto si cappotta e finisce fuori strada: giovane sbalzato fuori

PisaToday è in caricamento