rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Eventi Cascina

Cascina: successo per il festival di arte pubblica Art On

Chiusa la due giorni che ha visto protagoniste 32 opere d'arte realizzate in vari punti della città. Si aprono ora le votazioni per assegnare il premio da 10mila euro. Si può votare anche via sms fino alle ore 24 di sabato 3 ottobre

Si è conclusa la due giorni di Art On Cascina, il festiva di arte pubblica ideato e organizzato dal Progetto Artistico Libertà in collaborazione con il Comune di Cascina. Tante le persone che hanno visitato le 32 opere d'arte realizzate in più punti di Cascina, nel centro storico, al Polo tecnologico di Navacchio, alla Città del Teatro. A fare da padrino della manifestazione è stato lo storico d'arte Philippe Daveiro, presente domenica 27 settembre al festival, dove ha visitato le opere e ha incontrato i cittadini e gli amministratori locali.


Sono ancora aperte le votazioni per premiare l'opera più bella. Tutti possono votare via sms al numero di telefono 320 2041040. Per votare basta inviare il numero di codice corrispondente all'opera che si vuol votare. I codici delle opere e tutte le istruzioni per votare anche attraverso Qr code sono disponibili sul sito www.artoncascina.it. E' possibile votare fino alle ore 24 di sabato 3 ottobre 2015. Domenica 4 ottobre 2015 sarà proclamato il vincitore cui andrà un premio di 10mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: successo per il festival di arte pubblica Art On

PisaToday è in caricamento