rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi Piazza dei Cavalieri

Flash mob a Pisa: in Piazza dei Cavalieri dimenatevi come 'scimmie ubriache'

Radiocicletta e il gruppo Facebook Flash Mob Pisa hanno lanciato per il prossimo 12 aprile un Harlem Shake di fronte alla Scuola Normale Superiore. "Non è richiesto che sappiate ballare, anzi tutto il contrario" dicono i promotori

La carica dei flash mob arriverà anche a Pisa, dove, in occasione dello Spring Break Party, Radiocicletta e il gruppo Facebook Flash Mob Pisa hanno organizzato quello che si preannuncia come il più colossale Harlem Shake su suolo pisano. Il tema della danza sarà 'Wild Spring' perciò, affermano gli organizzatori, "vi vogliamo tutti animaleschi e fioriti". Il ritrovo è fissato per venerdì 12 aprile alle ore 17 in Piazza dei Cavalieri.
"Bisogna essere tantissimi - scrivono sulla pagina Facebook gli organizzatori - non è richiesto che sappiate ballare, anzi tutto il contrario, dovete dimenarvi come scimmie ubriache! Organizzatevi qualche azione che volete riprodurre".

Insomma il divertimento è assicurato e la moda dell'harlem shake è ormai sbarcata anche all'ombra della Torre.

CHE COS'E' UN FLASH MOB?
Con il termine flash mob (dall'inglese flash - breve esperienza - e mob - moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene generalmente organizzato attraverso comunicazioni via internet o tramite telefoni cellulari. In molti casi, le regole dell'azione vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che l'azione abbia luogo.
 

THE HARLEM SHAKE: IL VIDEO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob a Pisa: in Piazza dei Cavalieri dimenatevi come 'scimmie ubriache'

PisaToday è in caricamento