rotate-mobile
Eventi Le Piagge / Via Giacomo Matteotti, 1

Job Meeting: offerte di lavoro e di stage a Palazzo dei Congressi

Si svolgerà martedì dalle 9 alle 17 con ingresso gratuito: oltre a numerose aziende che aiuteranno i giovani ad affacciarsi al mondo del lavoro, saranno illustrati percorsi di studio per migliorare la propria preparazione

Si svolgerà martedì 22 novembre 2011, al Palazzo dei Congressi, il Job Meeting, organizzato da Cesop Communication e Trovolavoro.it in collaborazione con l’Ufficio laureati dell'Università di Pisa. Aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e stage; Business School tra le più prestigiose illustreranno programmi di formazione avanzata per aggiungere altro valore alle proprie competenze. 
Per tutti i visitatori saranno disponibili gratuitamente servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti.

Alla manifestazione parteciperà anche l'Università di Pisa con il personale dell'Ufficio laureati - Unità orientamento, tirocini, job placement e Unità master. Saranno presentati i servizi di orientamento al lavoro e le opportunità di formazione post laurea che l’Università offre ai propri studenti e laureati.

Quest’anno Radio Eco, l’emittente radiofonica degli studenti dell’Università di Pisa, seguirà la diretta della manifestazione.

L'accesso è gratuito, con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00.
È consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it, dove è anche possibile trovare maggiori dettagli sul programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Job Meeting: offerte di lavoro e di stage a Palazzo dei Congressi

PisaToday è in caricamento