rotate-mobile
Eventi

Madame e Biagio Antonacci sul palco del festival 11Lune di Peccioli

I due famosi artisti italiani sono i primi 'big' annunciati dall'organizzazione, attesi per luglio all'Anfiteatro Fonte Mazzola

Il festival 11Lune di Peccioli annuncia i primi due big della 19ª edizione: Madame e Biagio Antonacci calcheranno il palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola. Le due date sono in collaborazione con Leg Live Emotion Group.

Sabato 22 luglio, a distanza di qualche mese dall’uscita del suo secondo album, anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 'Il bene nel male', Madame, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro, si esibirà a Peccioli.

Martedì 25 luglio Biagio Antonacci si esibirà all’Anfiteatro Fonte Mazzola, con la certezza di trovare altre migliaia di persone pronte a cantare i suoi brani più belli. Da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati, Biagio Antonacci è uno degli artisti capaci di avere un pubblico trasversale che va dai genitori ai figli. Due diverse generazioni di estimatori che si danno appuntamento ai suoi concerti per cantare insieme le canzoni più rappresentative del suo repertorio.

Da mercoledì 19 aprile dalle ore 9 aprirà il punto vendita dei biglietti per il concerto di Madame del 22 luglio e di Biagio Antonacci del 25 luglio 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madame e Biagio Antonacci sul palco del festival 11Lune di Peccioli

PisaToday è in caricamento