rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Università

Università di Pisa, master telematico in Sviluppo sostenibile e cambiamento climatico: al via le iscrizioni

Il corso, di durata annuale, si svolgerà con lezioni a distanza il venerdì e sabato. Tempo fino al 15 dicembre per presentare la domanda

Sono aperte sino al 15 dicembre le iscrizioni alla prima edizione del Master telematico di II livello in Sviluppo sostenibile e cambiamento climatico. Il corso è aperto ai laureati magistrali in qualunque settore desiderosi di approfondire le loro conoscenze e competenze sui temi dell'Agenda 2030 e i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Collaborano al master, sia per gli stage che per il contributo alla didattica, molti soggetti pubblici e privati, fra cui Gruppo Aboca, Menarini, la multinazionale francese Cromology, Acque spa, Arpat, Enea e l'Istituto per la Bioeconomia del CNR.

Il master, di durata annuale, ha la formula "week-end", con lezioni a distanza concentrate al venerdì e sabato per agevolare la partecipazione di figure già inserite nel mondo del lavoro che necessitano un aggiornamento. Il costo del master è di 2500 euro, sono previste agevolazioni in base al reddito e al merito ed è inoltre possibile usufruire dei voucher formativi erogati da enti regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Pisa, master telematico in Sviluppo sostenibile e cambiamento climatico: al via le iscrizioni

PisaToday è in caricamento