rotate-mobile
social

Marianna Parri di Terricciola è Miss Miluna Baia Verde

La 25enne ha conquistato il primo posto nell'ultima selezione regionale dell'84esima edizione di Miss Italia

Marianna Parri di Terricciola (PI) è miss Miluna Baia Verde 2023. La bella concorrente terricciolese prevale sul gruppo delle altre 19 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana nell'ultima selezione regionale dell'84esima edizione di Miss Italia e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 6 agosto al dancing discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT).

La manifestazione, organizzata dalla direzione del campeggio Baia Verde, ha riscontrato anche in questa occasione un grande successo e non facile è stato il lavoro della giuria presieduta da Giuliano Marchetti. Questo il verdetto finale:

  • 1^ Classificata - Miss Miluna Baia Verde - MARIANNA PARRI - di Terricciola (PI) - 25 anni - segretaria - H. 1,72 - capelli castani - occhi azzurri - del segno del sagittario.
  • 2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - BENEDETTA ALOCCI - di Porto S.Stefano (GR) - 18 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Cancro.
  • 3^ Classificata - Miss Framesi - NOEMI FARINA - di Greve in Chianti (FI) - studentessa universitaria - H. 1,72  capelli castani - occhi verdi - del segno dei Pesci.
  • 4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - KLEA HOXHA - di Pistoia - 17 anni - studentessa - H. 1,77 - capelli castani - occhi verdi - del segno della Bilancia.
  • 5^ Classificata - Miss Quinta Classificata - CHIARA LAZZAROTTI - di Massa - 26 anni - ristoratrice - H. 1,72 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Capricorno.
  • 6^ Classificata - Miss Sesta Classificata - KELLY MODARO - di Montecatini Terme (PT) - studentessa universitaria - H. 1,78 - capelli castani - occhi verdi - del segno dell'Acquario.

Miss Miluna Baia Verde è stata premiata da Emilio Brandolini D'Adda, responsabile marketing e sviluppo del Baia Verde, ed ha ricevuto dal signor Marco Stoppa della gioielleria Stoppa di Grosseto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. Ospiti della serata la scuola di ballo Bulli & Pupe di Grosseto coordinata dalla maestra Katia, che si è esibita in due interventi durante la serata con balli latini e caraibici. La serata è stata presentata brillantemente da Raffaello Zanieri, che, al momento dello spoglio delle schede, ha coinvolto il numeroso pubblico presente con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Framesi da Elisa e Genny del salone Hair Crazy di Barbetti Elisa con sede a Bibbona.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia. Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso è programmato per domenica 6 agosto con la semifinale regionale che si svolgerà al dancing discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT), dove verrà scelto il gruppo delle 24 finaliste regionali che si contenderanno i vari titoli satellite per accedere alle prefinali nazionali in programma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Parri di Terricciola è Miss Miluna Baia Verde

PisaToday è in caricamento