rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, ecco un difensore: Andrea Lisuzzo in nerazzurro

La società di Piazza della Stazione ha definito l'ingaggio dell'ex Spezia. Intanto è stato definito il calendario delle amichevoli. Aperta la prevendita per Pisa - Scandicci del 7 agosto

Un altro colpo di mercato per l'Ac Pisa 1909. Come era nell'aria già da alcuni giorni, è stato infatti definito l’ingaggio del difensore classe 1981, Andrea Lisuzzo. Il calciatore sarà immediatamente a disposizione di mister Braglia nel ritiro di Fiumalbo.
Andrea Lisuzzo vanta una lunga ed importante carriera contrassegnata dalle esperienze con Palermo, Foggia, Gela, Martinafranca, Novara e Spezia. Con i piemontesi il suo periodo più lungo ed intenso con la promozione nella massima serie nella stagione 2010-2011. Nell’ultima stagione Lisuzzo ha collezionato 38 presenze e 2 reti con lo Spezia.

PROSSIMI IMPEGNI IN VISTA DELLA COPPA ITALIA. I nerazzurri giocheranno la prossima amichevole domenica 3 agosto (ore 17.00) a Fiumalbo contro la Correggese. Martedi 5 agosto il Pisa farà invece visita alla Pistoiese per una amichevole che avrà inizio alle ore 18.00. Ultimo test prima della Coppa Italia giovedì 7 agosto (ore 17.00) all’Arena contro lo Scandicci. Il match di Coppa contro il Rapallo Bogliasco si giocherà domenica 10 agosto con inizio alle ore 20.30.

PREVENDITA. Inizia oggi, mercoledì 30 luglio, la prevendita dei biglietti validi per la gara Pisa-Scandicci, in programma all’Arena Garibaldi giovedì 7 agosto (ore 17.00).
Per poter assistere alla prima amichevole casalinga della squadra di mister Braglia sarà possibile recarsi in tutti i punti vendita del circuito Booking Show oppure acquistare direttamente i biglietti on-line utilizzando la piattaforma www.bookingshow.it.

Per acquistare i biglietti sarà necessario essere in possesso di un valido documento di identità (carta di identità, patente, passaporto) o della nuova fidelity card (la tessera arancione). Per i minori di 14 anni sarà sufficiente esibire il codice fiscale o la tessera sanitaria.

Per la gara in oggetto sarà aperta soltanto la Tribuna Coperta.
Questi i prezzi (non sono previste riduzioni):
Tribuna Superiore – 10 euro
Tribuna Inferiore – 5 euro
Tariffa ragazzi – 5 euro. Riservata ai ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (nati tra 01/01/2001 e 31/12/2008) prezzo unico di 5 euro se accompagnati da un parente entro il 4 grado munito di biglietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, ecco un difensore: Andrea Lisuzzo in nerazzurro

PisaToday è in caricamento