rotate-mobile
Sport

Barletta Pisa 1-0, le Pagelle: ok la difesa, deludono gli over

Nonostante l'espulsione nel finale positiva la prova di Gatto, dai cui piedi partono le zioni più pericolose, male invece Tulli, alla ricerca ancora del guizzo vincente

Ecco le pagelle di Barletta – Pisa 1-0 . Decide una rete di Dezi ad inizio ripresa

BARLETTA (4-2-3-1): Liverani 6,5; Calapai 6,5 (78' Pippa), De Leidi 7, Burzigotti 7, Romeo 6; Piccinni 6, Allegretti 7; Carretta 6,5, Meduri 6,5 (85' Albanese), Dezi 6,5; La Mantia 7 (69' Barbuti 6). A disp: Pane, Mazzarani, Di Bella, Cicerelli. All: Novelli.
PISA (4-3-3): Sepe 6; Sbraga 6 (46' Rizzo 5,5), Carini 6,5, Sabato 6,5, Pedrelli 5,5; Buscè 5, Mingazzini 5,5, Favasuli 5; Gatto 6 Scappini 5,5 (68' Perez 5,5), Tulli 5. A disp. Pugliesi, Rozzio, Colombini, Barberis . All. Pane
ARBITRO: Sacchi Juan Luca della sezione di Macerata;
ASSISTENTE 1: Camillucci Leonardo della sezione di Macerata;
ASSISTENTE 2: Bellagamba Emanuele della sezione di Macerata.
RETI. 49' Dezi.
NOTE. Angoli: 2-3. Ammoniti: Gatto (P), Favasuli (P), Romeo (B), Tulli (P), Piccinni (B), Sabato (P). Espulso: Gatto (P) al 92' per doppia ammonizione. Fuorigioco: 3-1. Recupero: 0'-3'


MIGLIORI TODAY
Carini 6,5: riesce a comandare bene la difesa senza sbavature provando il tutto per tutto in occasione del gol di Dezi, non riuscendo a mettere una toppa. Finisce da centravanti nell'assalto finale, ma non riesce a far valere la sua stazza. 
Sabato 6,5: mette i brividi ai suoi con un retropassaggio sbagliato all'interno di una prova comunque positiva forse grazie anche alla disposizione tattica che lo vede centrale nella difesa a 4.
Gatto 6: Non sempre lucido e brillante come nelle ultime uscite, viene espulso nel finale per una simulazione in area, ma è dai suoi piedi che partono le azioni più pericolose della sua squadra specialmente nella prima frazione.


PEGGIORI TODAY
Buscè 5: evidentemente l'infortunio subito domenica scorsa contro l'Andria lo condiziona non poco perchè sfodera una prestazione ampiamente sotto i suoi standard sia come mezz'ala destra che come terzino nella ripresa dopo l'ingresso di Rizzo e l'uscita di Sbraga.
Favasuli 5: Lento, impacciato e impreciso come da tempo immemore non si vedeva tanto che Alessandro Pane lo sostituisce nel finale, cosa che difficilmente si è vista. 
Tulli 5 : il solito recente Tulli. Si vede solo a tratti nella prima frazione, mentre scompare definitivamente nella ripresa. Da lui tutti si aspettano il guizzo vincente che al momento non arriva e chi visse sperando.......

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta Pisa 1-0, le Pagelle: ok la difesa, deludono gli over

PisaToday è in caricamento