rotate-mobile
Sport Pontedera

U.S. Città di Pontedera: per l’attacco arriva Caio De Cenco

Il centravanti italo-brasiliano è il sostituto di Grassi e arriva in prestito fino a giugno. E’ in compartecipazione tra Pavia e Cesena e ha iniziato la stagione alla Spal. Oggi pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni. Ancora tutto fermo per Caponi al Pisa

Dopo le partenze cominciano gli arrivi in casa granata. La società ufficializza l’acquisito a titolo temporaneo del calciatore Caio De Cenco. Attaccante italo-brasiliano, classe 1989, ha disputato la prima parte della stagione con la maglia della Spal e il suo cartellino è detenuto da Pavia e Cesena in compartecipazione. Il centravanti sarà già in campo oggi pomeriggio per il primo allenamento agli ordini di mister Paolo Indiani. Un acquisto importante per sostituire Luigi Grassi (ceduto all’Ascoli), anche se De Cenco ha caratteristiche diverse rispetto al fantasista garfagnino e con ogni probabilità verrà utilizzato come prima punta.

Sul fronte delle cessioni, la pista che doveva portare l’ormai ex capitano Andrea Caponi al Pisa si è raffreddata per l’inserimento dell’Ascoli nella trattativa, ma alla fine dovrebbero spuntarla proprio i nerazzurri.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Città di Pontedera: per l’attacco arriva Caio De Cenco

PisaToday è in caricamento