rotate-mobile
Sport

Latina Pisa, le probabili formazioni | Tre ballottaggi per la partita che vale un sogno

Squadra allenatasi davanti a tanti tifosi e partita alla volta di Latina. Tre dubbi per Pagliari. Tanti modi per seguire la gara: dal maxischermo alla radio. In molti poi tiferanno il Pisa dagli spalti del 'Francioni'

Il Pisa si è allenato a porte aperte per la rifinitura spinto da circa 200 tifosi che hanno fatto sentire tutto il proprio affetto e la propria carica in vista della finale di ritorno di Latina. Non sarà un'impresa facile per i ragazzi di Dino Pagliari che devono andare a vincere su un campo dove la compagine di casa non perde da oltre un anno dimostrandosi un vero e proprio bunker con 7 reti subite di cui 2 su rigore. Nonostante questo però la squadra crede nei propri mezzi e nella possibilità di giocarsela a viso aperto fino all'ultimo spinti da tanti tifosi e da una città intera. 

QUI PISA: Tutti convocati per quest'ultima gara dell'anno compresi gli squalificati Favasuli e Sbraga. In difesa davanti a Sepe, Paolo Rozzio pare aver vinto il ballottaggio con Carini come centrale a fianco di Colombini, con lo spostamento di Suagher a destra vista l'assenza di Sbraga. A sinistra confermato Sabato, autore di un finale di stagione decisamente importante. A centrocampo agiranno Buscè, Mingazzini, Barberis e Rizzo, mentre in attacco tutti e 4 i giocatori sembrano in ballottaggio per le due maglie con Gatto e Scappini però decisamente favoriti su Tulli e Perez.

QUI LATINA: Mister Sanderrra potrà contare in difesa sul rientrante Cottafava e forse anche su De Giosa, mentre conferme in altri reparti. Forse qualche dubbio in attacco dove Jefferson potrebbe trovare una maglia da titolare al posto del deludente Schetter dell'andata con lo spostamento esterno di Agodirin.

COME SEGUIRE LA PARTITA: Oltre la diretta Rai Sport c'è la possibilità di seguire la partita via radio su Punto Radio 91,6-91,1 fm o in streaming su www.puntoradio.fm (già a partire dalle 12 con tanti collegamenti) e su Radio Bruno 103,00 o in streaming su www.radiobrunotoscana.it. Inoltre ovviamente il maxischermo posizionato a San Rossore. Alle 22 poi appuntamento all'Arena Garibaldi per salutare la squadra qualsiasi sia il risultato del Francioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Pisa, le probabili formazioni | Tre ballottaggi per la partita che vale un sogno

PisaToday è in caricamento