rotate-mobile
Sport Pontedera

Pontedera Nocerina, le probabili formazioni | I granata vogliono riprendere la corsa

Dopo il pesante 5-0 di Frosinone e l'uscita dalla Coppa Italia Lega Pro per mano dell'Entella, la truppa di Indiani vuol tornare a correre in casa contro la Nocerina

Cancellare subito Frosinone e Virtus Entella. Questo è l'obiettivo del Pontedera per la gara interna contro la Nocerina. Infatti il pokerissimo contro i ciociari e l'uscita dalla Coppa Italia Lega Pro per mano dei liguri sono piccole ferite da rimarginare subito prima che si aggravino. Intanto il direttore Giovannini ha voluto precisare che Grassi rimarrà fino alla fine della stagione a Pontedera allontanando così le voci che lo rivolevano a Salerno in gennaio, dopo il ritorno in panchina di Perrone. Vista la sconfitta del Pisa, il pareggio del Frosinone e il turno di riposo de l'Aquila, per i granata l'obiettivo diventa quello di tornare da soli in vetta.

QUI PONTEDERA: Il giovane Lenzi in porta sostituirà lo squalificato Ricci, mentre nel consueto 3-5-2 di Paolo Indiani l'unico dubbio riguarda il terzo difensore con Pezzi e Gonnelli: Verruschi e Romiti sono in ballottaggio per una maglia col primo favorito. Confermati a centrocampo Regoli, Bartolomei, Caponi, Di Noia e Pastore con la consueta coppia Grassi-Arrighini in avanti.

QUI NOCERINA: Assenti gli squalificati Cremaschi e Romito, in settimana sono stati messi fuori rosa Vitale e Di Franco. Proprio per questo sarà inedita la linea a 4 difensiva con Lepore, Kostadinovic, Sabbione e Rizza davanti ad Esposito. Danti e Jara Martinez coppia offensiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Nocerina, le probabili formazioni | I granata vogliono riprendere la corsa

PisaToday è in caricamento