rotate-mobile
Sport

Thai Boxe: Redi sul ring per difendere il titolo mondiale

L'appuntamento è per martedì 8 dicembre al PalaCus. Ancora top secret il nome dell'avversario che potrebbe essere un americano. Dalla prossima settimana il campione pisano inizierà una preparazione intensa per affrontare al meglio l'importante sfida

Il campione pisano Giovanni Redi tornerà sul ring martedì 8 dicembre al PalaCus di Via Napoli, per la difesa del titolo mondiale di Thai Boxe ancora una volta a Pisa, davanti ai suoi tifosi, davanti alla sua gente e con molta probabilità contro un atleta americano. Il nome è ancora top secret, ma tra pochi giorni la federazione WTKA lo renderà noto. 

Dalla prossima settimana il campione pisano inizierà la preparazione a pieno regime che lo accompagnerà dritto verso questo grande appuntamento. "Sara' una preparazione molto intensa e dura rispetto a quella della scorsa estate per affrontare Mitidieri - dice Giovanni Redi - sono pronto comunque per iniziare il mio cammino per affrontare qualsiasi avversario. Io e il mio staff proseguiremo il nostro lavoro senza timore, nonostante i miei impegni lavorativi e mio padre malato io sono pronto a mettermi in gioco ancora una volta davanti al mio pubblico. Rappresentare Pisa e l'Italia contro un altro continente mi riempie di orgoglio e non è sicuramente una cosa da tutti i giorni, quindi mi preparerò al meglio per rendere la vita difficile a chi verrà qua sul ring a sfidarmi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thai Boxe: Redi sul ring per difendere il titolo mondiale

PisaToday è in caricamento