rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, Lucchesi conferma in tv: "Terravision entra in società"

Le firme nella tarda serata di martedì. La trattativa era già stata tentata in passato da Carlo Battini. Ancora top secret il nome del nuovo presidente

Fabrizio Lucchesi, per ora ancora presidente dell'Ac Pisa 1909, lo ha confermato ieri sera in diretta tv durante la trasmissione 'Il Nerazzurro' su 50 Canale: Terravision è il nuovo socio della compagine nerazzurra. Una trattativa già intavolata in passato con l'ex massimo dirigente Carlo Battini ma mai decollata. "Questi soci sono voluti entrare in maniera effettiva solo quando le vicende hanno avuto più chiarezza - ha detto Lucchesi intervenuto al telefono - nel frattempo ho comunque frequentato e conosciuto varie aziende importanti, tra cui Terravision. Abbiamo trovato subito grande sintonia, grande voglia di fare". Un progetto nato in corsa ma che dunque ha portato i frutti sperati per far dormire sonni più tranquilli ai tifosi nerazzurri. Terravision entra nel gruppo con Britaly Post. Per ora è top secret il nome del nuovo presidente che subentrerà a Lucchesi, il quale dunque tornerà a svolgere il ruolo di direttore generale.

Lucchesi non nasconde poi qualche timore avuto in passato. "Ho avuto paura i primi di dicembre, quando la situazione con Battini aveva preso una brutta piega - ha detto - mi sentivo addosso una grande responsabilità. Ma i soci non mi hanno lasciato solo, sono arrivati i primi finanziamenti e quindi ho superato il brutto momento di difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Lucchesi conferma in tv: "Terravision entra in società"

PisaToday è in caricamento