rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Brusco risveglio per l'Era Volleyball Project: Civita Castellana si impone con il massimo scarto

Brutto 3-0 incassato dai ragazzi di Pantalei, che però restano in vetta. Da ritrovare continuità nel muro - difesa

Il primato in classifica è salvo, ma il risveglio non è stato di quelli piacevoli. L'Era Volleyball Project è letteralmente colato a picco davanti al proprio pubblico contro l'Eco Santagata JVC Civita Castellana che si è imposta nettamente con il punteggio di 3-0 (16-25, 21-25, 22-25).

Una prestazione decisamente sotto tono per gli uomini di Pantalei, che sono stati costretti a soccombere per mano di un servizio e di un contrattacco avversario rivelatisi piuttosto efficaci. 

Nessun dramma: i biancoazzurri restano come detto primi, ma vedono accorciarsi le distanze dalle dirette inseguitrici. Sarà necessario ripartire lavorando di più sul muro difesa, vero tallone d'achille di questa giornata, affinchè torni presto ad essere il vero punto di forza di questa squadra.

LA PARTITA - Partono subito bene i laziali, portandosi presto sul 12-16. Il vantaggio viene gestito agevolmente ed incrementato sul 16-25.

Copione praticamente identico nel secondo set, con Buzzelli e compagni che tengono costantemente sotto pressione i padroni di casa: termina 21-25.

A testimonianza di una serata completamente storta per il Gruppo Lupi anche il terzo gioco parte male (11-16). Pontedera riuscirà ad accorciare il distacco, ma i viterbesi porteranno a termine la propria missione senza tanti complimenti (22-25).

 

LO SCORE DEL MATCH

Cerquetti, Lusori 3, Montini n.e., Pitto 5, Frosini 5, Pantani 3, Maggiorelli (L) n.e., Lumini 9, Hendriks 8, Benedettelli, Anselmi n.e., Lazzeroni 1, Grassini (L)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusco risveglio per l'Era Volleyball Project: Civita Castellana si impone con il massimo scarto

PisaToday è in caricamento