rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Volley A2, sfida ad alta tensione per Santa Croce: con Ortona servono punti

La formazione di Bulleri è ancora a secco, Ortona ha conquistati due

Missione a senso unico: fare punti. Nella quinta giornata di campionato di serie A2 la Kemas Lamipel Santa Croce va a giocare a casa della neopromossa Ortona. Quella si prospetta domani, domenica 5 novembre in anticipo alle 14, è una sfida ad alta tensione: da un lato i lupi che non hanno ancora conquistato un punto e nemmeno un set, dall'altro una Ortona che ne ha conquistati soltanto due. Uno scontro diretto cui la squadra deve necessariamente rispondere "presente"

Una Kemas inoltre rinforzata con l'arrivo di nazionale estone Karli Allik, schiacciatore ricettore, visto all’opera durante i recenti Europei, anche contro l’Italia di Fefè De Giorgi. Un annuncio necessario visti i vari infortuni.

Michele Bulleri: "Con l’infortunio di Colli avevamo la necessità di aumentare ancora l’esperienza nel rettangolo di gioco. Non è stato facile ma ci siamo impegnati per trovare un giocatore che facesse al caso nostro e che ovviamente fosse disponibile e tesserabile. Ha giocato tutta l’estate nelle varie manifestazioni internazionali, ha caratteristiche che possono fare al caso nostro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2, sfida ad alta tensione per Santa Croce: con Ortona servono punti

PisaToday è in caricamento