rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco a portata di clic: aggiornato il database delle attività a contatto col pubblico

Il Comune pubblica i dati riguardanti il periodo di ferie per l’estate 2022 delle attività commerciali, artigianali e di servizio di capoluogo e frazioni

Cosa c’è di aperto in agosto? Dove posso andare a mangiare la pizza o tagliarmi i capelli durante l’estate? Le risposte sono 'a portata di clic'. E' stato appena pubblicato il data base pubblico 'Castelfranco a portata di clic', una sorta di 'Pagine Bianche digitale' con le ferie e i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali di capoluogo e frazioni di Castelfranco di Sotto. Questo strumento di consultazione è ora a disposizione di tutti sulla home page del sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto e verrà diffuso anche attraverso i social network. Qui il link.

Questa raccolta con i dati sulle attività a contatto con il pubblico, utile per comunicare agli utenti le aperture e chiusure nel periodo delle ferie estive 2022, rimarrà visibile e consultabile durante tutto l’anno, anche dopo l’estate, quindi può diventare un’ottima occasione per promuovere e rendere più visibile la propria attività. L’amministrazione comunale ha raccolto le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, grazie alla partecipazione delle attività ad un questionario digitale di facile e intuitiva compilazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco a portata di clic: aggiornato il database delle attività a contatto col pubblico

PisaToday è in caricamento