rotate-mobile
Cronaca Cep

Sangue sul terrazzo al Cep: morto il marito, la moglie tenta di uccidersi

La donna avrebbe tentato il suicidio tagliandosi la gola

Dramma in un appartamento nel quartiere del Cep. A dare l'allarme i vicini che hanno visto del sangue sul terrazzo di una coppia di anziani. Sul posto intorno alle 9 di venerdì 15 aprile sono intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco. All'interno dell'appartamento è stato trovato il marito, 77 anni, morto, disteso sul letto, mentre la moglie, 73 anni, priva di sensi, avrebbe tentato di uccidersi tagliandosi la gola. Il corpo dell'uomo non presenterebbe segni di violenza.
La donna è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero comunque particolarmente gravi, anche se è stata ricoverata in prognosi riservata per precauzione. Ha riportato ferite superficiali da arma da taglio.

Indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'episodio. Secondo una prima ricostruzione l'uomo potrebbe essere morto per cause naturali e la moglie avrebbe compiuto il drammatico gesto in preda al dispiacere per il decesso dell'anziano coniuge. Sul corpo dell'uomo sarà eseguita l'autopsia per determinare le esatte cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sul terrazzo al Cep: morto il marito, la moglie tenta di uccidersi

PisaToday è in caricamento