Cronaca

Riapre la piscina di Uliveto Terme: raccomandata la prenotazione

Nel rispetto delle linee guida anti-Covid saranno adottati alcuni accorgimenti. La riapertura in programma sabato 30 maggio

Riapre la piscina di Uliveto Terme, un vero fiore all'occhiello per il comune di Vicopisano.

"Domattina, 30 maggio, alle 10.00 - annuncia il vicesindaco con delega allo Sport Andrea Taccola - riapre la piscina gestita da Canottieri Arno.
Sarà aperta ogni giorno, dalle 10.00 alle 19.00, ed è raccomandata la prenotazione al numero 347/6530609, visto che, in base al protocollo anti-contagio, oltre a tutte le precauzioni del caso, sarà consentito un numero massimo di accessi per rispettare le distanze di sicurezza.
A breve saranno attivati, come negli anni scorsi, corsi in acqua, anche per bambini e bambine, con al massimo dieci partecipanti, sempre su prenotazione".

Piscine, le regole: 7mq a persona in vasca e niente aggregazioni

"La piscina Uliveto Terme è davvero un'oasi di bellezza - dice il sindaco, Matteo Ferrucci - non solo per la struttura in sé ma anche per la possibilità di stare all'ombra del parco pubblico che attraversiamo per raggiungerla, di avere a disposizione bar e ristorante con una meravigliosa vista e per la possibilità di prendere il sole e di rilassarsi ammirando il profilo delle cave e del Monte Pisano. Un luogo perfetto per le famiglie e consigliato per tutti e per tutte coloro che vogliono coniugare servizi, benessere, relax, svago e un panorama incantevole".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la piscina di Uliveto Terme: raccomandata la prenotazione

PisaToday è in caricamento