rotate-mobile
Cronaca Barbaricina / Strada Statale 1

Aurelia, sull'auto con droga e coltello: arrestato 23enne con precedenti

Il giovane viaggiava su un'auto condotta da una ragazza italiana. Aveva due confezioni termosaldate di cocaina e un coltello a serramanico lungo 18 cm. E' stato condannato a un anno di reclusione e ad una multa di 4mila euro

Fermati di notte nel corso di un controllo della Polizia lungo l'Aurelia. Alla guida una giovane italiana di 26 anni, a bordo due cittadini extracomunitari.
Uno dei due, che ha fornito le generalità di M.S., marocchino di 23 anni, senza fissa dimora, non in regola con le norme relative al soggiorno degli stranieri in Italia, è stato trovato in possesso di due confezioni termosaldate, risultate poi contenere cocaina, della somma di 200 euro e di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 cm di cui 7,5 cm di lama acuminata e tagliente.

Considerato che il ragazzo risultava avere a carico precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato dichiarato in arresto per flagrante detenzione di stupefacenti.
Ieri mattina si è tenuta l'udienza direttissima.
L'imputato è stato condannato alla pena di un anno di reclusione, a duemila euro di multa per la violazione dell'art. 73 del DPR 309/90 e ad altre duemila euro di ammenda per la violazione dell'art. 4 della l. 110/75.

Anche un uomo di 36 anni, originario della Campania ma residente in provincia di Pisa, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violazione dell'art. 4 legge 110/75. Infatti nel corso di un controllo effettuato sempre lungo l'Aurelia dalla Polizia è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico che sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia, sull'auto con droga e coltello: arrestato 23enne con precedenti

PisaToday è in caricamento