rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Le Piagge

Le Piagge, cede una dose di eroina ad un tossicodipendente: in carcere

L'uomo, un 31enne, clandestino, era già stato arrestato qualche mese fa per lo stesso reato ed era stato sottoposto all'obbligo di firma. Dopo il nuovo arresto per lui si sono spalancate le porte del carcere

È stato arrestato, in zona Le Piagge, al termine di una serrata attività investigativa del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Pisa, T.J., 31 anni, tunisino clandestino, pluripregiudicato, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, assiepati lungo l’argine del fiume, hanno monitorato il nordafricano che, dopo aver preso contatto con un tossicodipendente pisano, si è recato presso una panchina e ha fornito la dose di eroina in cambio di 15 euro. A quel punto sono scattate le manette.

Lo stesso tunisino era già stato tratto in arresto per lo stesso reato qualche mese prima ed era stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

La misura cautelare, con l’arresto di ieri, si è tramutata in detenzione carceraria presso la Casa Circondariale Don Bosco di Pisa. Il tossicodipendente, invece, è stato segnalato alla Prefettura.

SAN GIULIANO TERME. I Carabinieri della Stazione di San Giuliano Terme, invece, hanno tratto in arresto una giovane rumena 23enne, B.D., colta nella flagranza di furto aggravato all’interno del supermercato Esselunga. La ragazza, incensurata, si era impossessata di merce varia per un valore di circa 80 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Piagge, cede una dose di eroina ad un tossicodipendente: in carcere

PisaToday è in caricamento